logo

Cerca nel sito

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Localizzatore satellitare Gps, localizzazione, gestione flotte e antifurto satellitare

Fino ad oggi, installare un localizzatore satellitare sul proprio veicolo significava acquistare un dispositivo ingombrante e costoso oltre che sottoscrivere un abbonamento o un canone per la gestione del servizio.

Il futuro della localizzazione satellitare si chiama Gps Tracker M102 ed M102 Pro! Due prodotti innovativi ed assolutamente unici che si distinguono sul mercato per originalità, efficienza e funzioni avanzate oltre che per l'utilità e la vastità di possibili applicazioni. Il localizzatore satellitare nella sua essenza e stato ideato per la localizzazione di veicoli singoli od intere flotte e solitamente è soggetto al pagamento di un canone di noleggio e di gestione.

Il Gps Tracker M102 ed M102 Pro, hanno letteralmente surclassato i prodotti competitors sviluppando una tecnologia che consente di non dover sostenere costi di gestione, abbonamenti o altri costi fissi che possono rendere il prodotto meno appetibile! A voi sono lasciati solo le innumerevoli funzioni che questo apparecchio può realizzare.

I localizzatori satellitari Gps mobisat realizzano la localizzazione satellitare Gps di veicoli, flotte di veicoli, imbarcazioni, persone e di quant'altro può muoversi sull'intero pianeta. Oltre alle funzioni base, i localizzatori satellitari mobisat sono provvisti di ulteriori funzioni: Pulsante S.O.S. per inviare in tempo reale messaggi di allarme completi della propria posizione,  attivazione a distanza della funzione di ascolto ambientale, ad esempio all'interno di un'auto; potrete impostare una recinzione geografica che  il veicolo controllato non può superare, oppure impostare una velocità massima che se superatà farà scattare l'sms di avviso, oltre naturalmente a far funzionare l'apparecchio come un silenzioso ed infallibile allarme satellitare; infatti grazie al sensore antischock ed alla rilevazione di movimento, sarete immediatamente avvisati se il veicolo controllato si muove da un particolare punto geografico (qualche metro).

Ciò che è indispensabile per utilizzare subito il vostro localizzatore satellitare è un normale telefonino o un pc collegato ad internet. Qualunque tipo di allarme inviato dal sistema di localizzazione satellitare utilizza un  messaggio sms per raggiungere il vostro telefonino; l'sms contiene un link che, nel caso di un telefonino collegato ad internet, vi rimanda all'esatta posizione del vostro veicolo visualizzata su google map, se invece il vostro telefonino non dispone di un collegamento diretto alla rete vi sarà sufficiente copiare il link nella barra degli indirizzi del vostro browser internet ottenendo lo stesso risultato! I costi pertanto saranno solo quelli relativi ai messaggi sms inviati dal vostro localizzatore satellitare che utilizza quindi, solo in caso di reale necessità, una scheda gsm di un gestore di telefonia mobile a vostra scelta.

Il funzionamento dell'apparecchio comprende quindi funzioni di localizzazione satellitare Gps di persone, veicoli, imbarcazioni ecc,  funzioni di invio S.O.S , allarme ed antifurto satellitare e ascolto ambientale, oltre naturalmente a tutte le altre funzioni di controllo ed autodiagnosi. Non manchiamo di ricordare che l'apparecchio, se usato come antifurto satellitare per auto e mezzi mobili, oltre all'assenza di costi di gestione si trasforma in un investimento...  Le compagnie assicurative infatti, agli utenti che installano questo tipo di dispositivi sui propri veicoli, riconosce una scontistica che può arrivare al 50% sul premio di assicurazione della polizza furto/ incendio.

Grazie a questo breve articolo abbiamo analizzato le caratteristiche base di un localizzatore satellitare  rendendo chiare anche le tecnologie utilizzate per la localizzazione Gps; allo stesso tempo abbiamo posto una lente su un prodotto che, per gli utilizzi possibili e la propria versatilità unita ad un costo contenuto può rappresentare una soluzione per molti di voi.

I vantaggi:

 - Localizza veicoli, imbarcazioni, persone, oggetti con il telefono cellulare
- Offre un servizio gratuito di gestione flotte da qualsiasi PC connesso ad internet
- Consente di visualizzare la mappa con la posizione geografica del veicolo direttamente sul proprio cellulare
- Non ha costi legati a servizi (nessun abbonamento da sottoscrivere)
- Se installato nel proprio veicolo, le compagnie assicurative offrono sconti fino al 50% sulla polizza furto
- Avverte nel caso in cui il mezzo viene prelevato oppure se esce da un area delimitata
- Allarme SOS per le emergenze. Avvisa fino a 5 persone inviando un SMS al loro cellulare
- E dotato di un microfono e consente l'ascolto ambientale a qualsiasi distanza
- Garanzia: 2 anni con 30gg soddisfatti o rimborsati

Come Funziona:

Funziona con una SIM telefonica
Mobisat ospita al suo interno una comune scheda SIM (non inclusa), anche una prepagata.

Localizzare il proprio veicolo è semplice quanto fare una telefonata
1 - Comporre con il proprio numero di cellulare il numero della scheda SIM inserita dentro Mobisat – GPS Tracker
2 - Il dispositivo abbatterà la chiamata e risponderà con un messaggio riportando la propria posizione al costo di 1 sms!

Attenzione: il costo di un sms è di circa 10 centesimi e dipende dall'operatore telefonico della scheda telefonica: Tim, Vodafone o Wind.

I messaggi sms inviati da Mobisat – GPS Tracker indicheranno la latitudine e longitudine del posizionamento, ma anche l’altitudine, la velocità, la data e l’ora.

Come si installa:

Alimentazione
Il GPS Tracker è alimentato da una batteria al Litio ricaricabile, 2 batterie sono incluse nella dotazione. La durata approssimativa è di 48 ore per batteria. L'utilizzo con la batteria al litio comporta per l'utente il dovere cambiare e ricaricare la batteria periodicamente. Questo risulta particolarmente scomodo per chi vuole nascondere permanentemente il dispositivo nel proprio veicolo.

Installazione permanente
Per ovviare al problema il GPS Tracker può venire alimentato direttamente dalla batteria dell'automobile (o moto, imbarcazione, camper, mezzi industriali, ecc.) grazie ad un cavo apposito fornito nella dotazione. E' possibile nascondere il GPS Tracker nel cruscotto o dove lo si ritenga opportuno, senza preoccuparsi di ricaricare la batteria che verrà sempre alimentata direttamente dalla batteria del veicolo. Nota bene: non c'è rischio che il GPS Tracker possa scaricare la batteria del veicolo.

Si installa in pochi minuti
L'installazione permanente in un veicolo è semplice, veloce e può essere effettuata in pochi minuti collegandolo all’elettronica del mezzo.

 

 Localizzatore satellitare m102 ed m102pro

 

 

Chi è interessato al prodotto può cliccare su questo link!


 

 

 

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 55 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.