logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Play.me la nuova Tv musicale in rete su Facebook

Si chiama Play.me, il nuovo canale tv musicale che dal 29 novembre sbarca su Facebook, diventando la prima e unica tv visibile sul social network. Tutta la musica e i programmi di Play.me sono in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook.

Questa ennesima novità pronta ad approdare sul più popolare social network del mondo (che ad oggi conta circa 600 milioni di utenti) dimostra come il suo fondatore, Mark Zuckerberg, sia costantemente a lavoro per aggiornare la sua rivoluzionaria piattaforma. Dopo essersi impegnato per garantire una maggiore, e più sicura, privacy ai propri utenti, mantenendone sempre elevata la sicurezza informatica, dopo aver annunciato l’introduzione di un servizio di posta elettronica, sulla piattaforma di comunicazione digitale arriva anche Play.me, un innovativo canale televisivo musicale che diventa la prima TV ad essere visibile sul social network.

Gli utenti avranno la possibilità di interagire inviando post in diretta TV e mantenersi aggiornati sulla musica italiana ed internazionale. Il canale musicale vuole diventare il punto di riferimento globale per la musica digitale, sfidando il più conosciuto MTV. L’editore del canale è la Giglio Group, la stessa di seguitissimi canali come Live! e Music Box, rispettivamente canali 702 e 703 di Sky. Obiettivo di Facebook è quello di proporsi come il centro delle attività sull’intero World Wide Web, sfidando così il colosso di Montain View.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 92 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.