logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Sistema nebbiogeno per allarmi

Evoluzione nell'integrazione degli impianti di allarme con un dispositivo di dissuasione e disorientamento degli intrusi che vanifica di fatto qualsiasi movimento e/o ricerca nell'ambiente sottoposto ad intrusione.

La maggior parte dei furti avvengono nei primi minuti che intercorrono dall'intrusione all'arrivo delle forze dell'ordine. Il dispositivo nebbiogeno garantisce la protezione di questi minuti critici. In pochissimi secondi l'area da proteggere viene riempita con una nebbia fittissima: non si può rubare ciò che non si riesce a vedere!

Il Nebbiogeno è un sistema d'allarme per la protezione attiva da furti, atti vandalici e rapine. Quando un sensore del sistema di allarme rileva un'intruso, il dispositivo nebbiogeno attivato dal sistema di allarme rilascia una nebbia non tossica ma densa e impenetrabile alla vista, alla velocità di qualche decina di metri cubi al secondo coprendo un'area  di ben oltre 6 metri di raggio già nei primi 2 secondi. Il dispositivo non lascia alcun residuo.

Il sistema è compatibile con tutti gli impianti d'allarme, impianti antincendio a rilevazione di calore. Si collega al normale impianto elettrico, dispone anche di una batteria tampone  in grado di alimentare la macchina in caso di interruzione della rete. Collegabile a sistemi d'allarme o stand alone, la macchina è già predisposta con tutte le connessioni per la connessione a un Control Box o al telecomando.

una volta "armata" la macchina è in grado di "difendersi" da tentativi di manomissione. Qualora si provasse ad aprire lo sportello di controllo l'unità attiverebbe l'emissione della nebbia. Controllo continuo del livello del liquido. Il livello troppo basso per garantire un’emissione viene evidenziato da un LED. Il sistema interno integrato di controllo degli errori sorveglia il perfetto funzionamento di:
• fusibili interni elettrici e a calore;
• la carica della batteria da 13,2 v;
• la comunicazione con la cartuccia
• il regime della ventola interna;
• la temperatura dello scambiatore di calore e della cartuccia
• la presenza dell’alimentazione;
• il circuito interno anti sabotaggio.

L’ unità protegge ambienti sino a 504mc, il prodotto espulso è lo stesso utilizzato da sempre nel mondo dello spettacolo ed intrattenimento, a piena garanzia di non tossicità. Cambia però la velocità di erogazione e la forte opacità risultante, oltre alla assoluta vaporizzazione al fine di evitare residui. La nebbia generata si dissolve in circa 20 minuti.

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 54 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.