logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Preventivo Impianto di Allarme

L'impianto di allarme più di altri si presta ad innumerevoli personalizzazioni; Infatti molto contano le esigenze dell'utente, la tipologia della centrale, il numero di sensori, siano essi volumetrici, o rappresentati da contatti magnetici o barriere, dall'esigenza o meno della installazione di un combinatore telefonico, dal tipo di comando di attivazione o disattivazione scelto dal committente, la possibilità o meno di un comando e controllo a distanza ed una serie di funzioni evolute, che di volta in volta possono essere preferite rispetto ad altre. In ultima, ma non meno importante istanza, molto fa la tipologia di immobile da proteggere, la disposizione fisica relativamente ai punti sensibili da proteggere con il nostro impianto di allarme e naturalmente la tipologia di installazione, radio, filare o ibrida.

Come potete vedere vi sono innumerevoli variabili che determinano i costi e le funzionalità di un impianto di allarme.

Abbiamo preparato il form seguente che può essere di aiuto ai nostri clienti a realizzare un check che chiarirà meglio le condizioni dell'ambiente da proteggere e consentirà, nel limite del possibile, di evitare il sopralluogo consentendoci di formulare un preventivo di costo che quanto più possibile si avvicinerà ai costi reali.

Specifichiamo alcuni fattori importanti:

I preventivi richiesti non sono impegnativi da parte del cliente

 

  I costi definitivi saranno computati in ogni caso eventualmente dopo un sopralluogo, pertanto questo form è dedicato alla clientela residente nella nostra area di lavoro e cioè nella zona compresa tra Savona e Deiva Marina e relativo entroterra. E  le città di Sestri Levante, Lavagna, Chiavari, Zoagli, Rapallo, S. Margherita Ligure e Recco.

Dopo la compilazione della scheda riceverete all'indirizzo e mail indicato il preventivo del vostro impianto di allarme. Tutte le componentistiche e i materiali sono di Marca "GESCO".

Compila i dati per il preventivo

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 38 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.