logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Allarme con videoregistrazione

Su richiesta di alcuni nostri clienti, pubblichiamo alcuni dettagli in merito alla realizzazione ed installazione di un impianto di allarme integrato da dispositivi di videoregistrazione in grado di riprendere e registrare gli eventi in modo continuo o nelle fasi successive ad un intervenuto evento di allarme. Talvolta infatti, nasce l'esigenza di poter vedere anche a distanza di tempo chi ha effettuato l'intrusione, ad esempio per mettere  i filmati a disposizione delle forze dell'ordine, o per verificare cosa è successo all'interno del locale protetto durante le fasi di allarme dell'impianto.

Il sistema base si compone di un impianto di allarme concepito in modo da soddisfare le esigenze di protezione specifiche di ogni ambito di installazione, e quindi normalmente una centrale ibrida in grado di gestire sia sensori via radio che filari, dotata di sirena interna integrata e di dispositivi di attivazione e disattivazione ( tastiere o radiocomandi), una sirena esterna, un combinatore telefonico filare o GSM e più sensori di rilevamento allarme. Il sistema cosi realizzato, viene integrato con una o più telecamere possibilmente all'infrarosso in grado di gestire le immagini anche in assenza di luce, le stesse, normalmente fino ad un numero di quattro, sono collegate ad un dispositivo Quad di gestione dotato di hard disk interno per la videoregistrazione delle immagini. Le opzioni di scelta possono andare dalla videoregistrazione continua degli eventi con la possibilità di possedere le ultime tot. ore di videoregistrazione, oppure di tenere il sistema in stand by prevedendo l'attivazione della funzione di videoregistrazione immagini su comando del sistema di allarme. Per proteggere la videoregistrazione, sia le telecamere sia il sistema quad/hard disk sono da installare nel modo più discreto possibile, evitandone il ritrovamento ai possibili intrusi. 

Il sistema di allarme dispone di una propria protezione dovuta alla mancanza rete, ciò non sussiste per le telecamere e nemmeno per il Quad e l'hard disk; pertanto questa installazione dovrà essere completata da un UPS in grado di mantenere l'autonomia del sistema di videoregistrazione anche in assenza della tensione di rete. 

Per informazioni e preventivi rivolgetevi alla nostra impresa, siamo a Chiavari in via S.Rufino 79 C/1, effettuiamo su richiesta sopralluoghi e preventivi nei comuni di Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Zoagli Rapallo, Santa Margherita, Camogli, Recco e nell'ambito delle provincie di Genova, La Spezia e Savona. Per informazioni Cell 328/2677478.

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 33 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.