logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Trova il telecomando per la tua Tv

Trovare un telecomando per la Tv quando quello originale si è guastato o si è perso può sembrare un'operazione semplicissima, infatti i telecomandi universali si trovano ormai pressochè ovunque, dai grandi magazzini ai mega store di elettronica o meglio ancora su internet.

Di solito sono teleconadi universali in cui, seguendo una tabella allegata alle istruzioni, si inserisce un codice che corrisponde alla marca del proprio televisore ed il gioco (sembra) fatto. Il telecomando funziona.

Abbiamo scritto "sembra" in quanto con il telecomando Tv appena acquistato si riescono a compiere varie operazioni di routine, tipo: accendere e spegnere l'apparecchio, cambiare i programmi, modificare il volume, ecc. Tuttavia, specialmente su alcune Tv più avanzate o nuove, per intenderci quelle da cui non si può accedere alle funzioni evolute con dei tasti situati sull'apparecchio, vedremo all'occorrenza di quanto questo telecomando sia limitato...

L'operazione più classica in cui si registrano i primi problemi è infatti quella della sintonia canali, operazione questa, diciamo d'obbligo per effettuare un aggiornamento dei canali, specialmente in digitale, oppure in conseguenza alla modifica di impianti centralizzati o ancora al trasferimento del televisore in un'altra zona geografica.

L'importante in questi casi è trovare un telecomando sostitutivo ma che sia in grado di attivare tutte  e diciamo tutte le funzioni della Tv al fine di poter utilizzare l'apparecchio controllandone tutte le funzioni. Al fine di agevolare i nostri utenti nelle problematiche legate ai telecomandi dei propri apparecchi, vi segnaliamo un servizio di fornitura on line di telecomandi Tv appositamente creati in base ad ogni marca e modello.

E' sufficiente inserire la marca ed il modello della Tv  per visualizzare il telecomando dedicato e decidere poi con quale forma di pagamento acquistarlo.

Se quindi avete necessità di un telecomando perfettamente e totalmente compatibile con tutte le funzioni della vostra Tv potete raggiungere il servizio CLICCANDO QUI

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 38 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.