logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Soluzione ai problemi di ghiaccio e neve sulle parabole. Ecco la termocoperta per la parabola

Le problematiche legate alla ricezione in caso di ghiaccio ed accumulo di neve sulle parabole portano irrimediabilmente ad un peggioramento delle caratteristiche fisiche del riflettore con un decadimento dei segnali, oltre che a problematiche di rottura generate dal peso eccessivo sui dispositivi; pertanto il prodotto che stiamo presentando si presta ottimamente per installazioni in montagna o in località in cui vi può essere presenza di neve per molti mesi durante la stagione invernale ma anche in luoghi in cui possono esservi sporadiche ma abbondanti nevicate.

Il prodotto consiste in una vera e propria "termocoperta" termostatata ed alimentata a 220V pur mantenendo la sicurezza di un prodotto certificato "CE" Il prodotto è a marchio "Thermal Tecnology".

La coperta termica posta sul retro della parabola consente di mantenere sempre pulita la superficie di ricezione e la stessa termocoperta ha predisposto un sistema integrato per arrivare a riscaldare anche il visualizzatore tramite una banda flessibile di cm. 2, che viene fissata a velcro. Il fissaggio della termocoperta sul retro della parabola è semplicemente fatto inserendo nel bordo della stessa parabola 8 ganci a click, distribuiti sulla circonferenza e tramite un apposito elastico messo in tensione, tengono aderente la termocoperta alla parabola. Il funzionamento prevede l'attivazione del dispositivo in modo termostatato allo scopo di mantenere il complesso ricevente ad una temperatura di circa 7° C evitando cosi fenomeni di congelamento o accumulo di ghiaccio o neve.

Per avere un contatto uniforme sulla superficie della parabola, la termocoperta è preformata esattamente come la forma concava della parabola. La termocoperta Thermal Technology ha ottenuto la certificazione per emissioni elettromagnetiche.

Per maggiori informazioni e per i vostri ordini potete rivolgervi a: 

Thermal Technology S.r.l., Str. Calea Borsului Nr 53B, 410605 ORADEA - ROMANIA
Sotto Licenza Thermal Technology S.r.l. – Via Montello, 67 31031 Caerano di San Marco (TV) IT
Sito Web: www.thermaltt.com – Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 Vi alleghiamo il file scaricabile con le caratteristiche tecniche 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Termocoperta_parabola satellitare.pdf)Caratteristiche termocoperta per paraboleCaratteristiche tecniche e descrizione della termocoperta per parabole satellitari169 Kb
Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 60 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.