logo

Cerca nel sito

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Novità e canali in chiaro italiani e stranieri da Astra

Novità dal satellite Astra che si rinnova i contenuti delle sue trasmissioni rendendosi di nuovo appetibile con nuovi bouquet con canali italiani ed esteri di qualità. Aumenta l'offerta free e quindi dedicata ai canali in chiaro. Le posizioni orbitali sono 19,2 gradi Est e 23,5 gradi Est. E più che sufficiente una parabola da 60 cm, anche se per esperienza vi consigliamo un paraboloide di almeno 80 cm, questa soluzione vi permetterà di lavorare con maggior margine specialmente se realizzate un feed.

Vediamo nel dettaglio le novità:

La posizione ASTRA 19.2° Est è ben conosciuta in Europa per la sua vasta scelta di contenuti premium TV e radio: oltre 330 canali televisivi internazionali in chiaro, di cui 270 esclusivi su ASTRA e 6 canali in HD sempre gratuiti, che già oggi vengono ricevuti da 41 milioni di case europee in 35 paesi. A tale offerta si aggiunge una vasta scelta di canali radio, oltre 270.

Su 19.2° Est sono inoltre disponibili alcuni canali italiani quali Rai1 e Yes Italia, recente progetto di Rai International dedicato agli stranieri e agli italiani amanti del Bel Paese.Si tratta di un nuovo canale televisivo internazionale interamente prodotto e distribuito da NewCo Rai International, dedicato al turismo e al Made in Italy, alla promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale dell’Italia con una programmazione 24 ore al giorno per un pubblico di “turispettatori”, italiani e stranieri, amanti dell’Italia e dello stile di vita italiano.

Per ulteriori informazioni sui canali free o a pagamento, le lingue dei bouquet trasmessi, le nazioni in cui poter ricevere determinati canali e consultare se l'elenco completo dei canali trasmessi può essere di vostro interesse seguite QUESTO LINK

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 16 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.