logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Impianti Tv e Sat quali materiali?

I nostri impianti Tv e Satellite, si contraddistinguono per la cura nella progettazione, nell'installazione pulita e curata e cosa da non sottovalutare mai, nella scelta e nell'uso di materiali ed apparecchiature che oltre ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, si contraddistinguano per qualità di funzionamento e durata.

Analizzando gli elementi di un impianto televisivo o satellitare troviamo:

Parti esterne o elementi di ricezione e quindi staffaggi, pali, zancheria antenne o parabole ecc. I nostri materiali sono tutti di prima qualità, con zancheria zincata a caldo e antennistica in alluminio con trattamento anticorrosione.

Centrali e apparecchiature elettroniche Canalizzate o larga banda a seconda delle esigenze tecniche dettate dai tipi di installazione o dalla situazione dei segnali, ma in ogni caso affidabili e durature

Impianto di distribuzione dei segnali ricevuti, e quindi dalle centrali alle prese. Questa è la parte di impianto più spesso sottovalutata e soggetta ad economia... è dimostrato invece che l'affidabilità di un impianto è condizionata proprio da fattori di qualità dei componenti e soprattutto dalla durata dei cavi che lo compongono. E' importante quindi la scelta del tipo di cavo oltre che per le sue caratteristiche rispetto ai segnali, anche per le qualità riferite al luogo di installazione specifico.

 I nostri impianti utilizzano prodotti delle seguenti marche: OFFEL, CAVEL, TEKO, TREBI, CESANA .

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 80 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.