logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Colonne telescopiche, tralicci e pali telescopici per antenne, illuminazione, eolico e misure

Vi segnaliamo una produzione di colonne telescopiche di alta qualità ed affidabilità per gli usi più disparati, dalle installazioni di antenne riceventi e trasmittenti, ponti e ripetitori telefonici e televisivi, illuminazione di emergenza, rilevamenti e misure di segnali ed ogni altro uso per installazioni in altezza in tutta sicurezza e velocità. Lo scopo di questo articolo è di favorire e suggerire un punto di riferimento per queste produzioni spesso difficili da reperire in rete ed approfondire alcune soluzioni ricercate dai nostri utenti, siano essi radioamatori, società, emittenti televisive o radiofoniche ecc.

Il prodotto consiste in colonne telescopiche pneumatiche in lega leggera, interamente anodizzate e quindi resistenti alla corrosione anche in presenza di nebbia salina, studiate per l’ utilizzo a terra indipendente, su postazioni fisse o su veicoli e automezzi speciali per supportare fari, antenne, sensori, strumentazione elettronica e sistemi di ogni grandezza, modello o peso. Le colonne possono essere estese tramite pompa a mano o aria compressa ; sono utilizzabili anche per trasporto manuale in zone disagiate poiché molto leggere. Il treppiede, brevetto FIRECO, ne permette l’ utilizzo anche su terreni accidentati con tempi di messa in opera rapidissimi. Alcuni modelli sono dotati di “TWIN LOCK”, un particolare sistema progettato da FIRECO che permette di bloccare gli sfili della colonna all’ altezza desiderata garantendone l’ estensione per lunghissimi periodi anche in assenza di aria compressa. La concezione costruttiva delle colonne ne permette un’ ottima tenuta : le guarnizioni in mescola speciale garantiscono l’ utilizzo a temperature ambiente da -30 a +60 °C e assicurano la discesa degli sfili telescopici sfruttando l’ ammortizzamento pneumatico al fine di evitare shock che potrebbero danneggiare il materiale montato sulla testa della colonna. A disposizione anche una vasta gamma di cavi spiralati di varie sezioni sia elettrici che coassiali INTERNI alle colonne stesse, miglioria tecnica che consente di lavorare sempre con il massimo criterio di sicurezza e che assicura una maggior vita e durata ai cavi stessi non essendo quest’ ultimi a contatto diretto con l’ esterno. Sono previsti centinaia di modelli, già presenti in tutto il mondo, con diametri da 64 a 200 mm, da 2 a 12 sfili, con altezze sfilate da 2 a 40 m e con portate da 2 a 200 kg.

E’ possibile inoltre abbinare alle colonne innumerevoli accessori che permettono di distinguere e personalizzare
ogni modello : proiettori di diverse potenze e tensioni, basi motorizzate per la rotazione elettrica della colonna,
teste per la rotazione e l’ inclinazione elettrica dei fari, pulsantiere di comando/radiocomando anche fino a 30 mt. compressori, varie staffe di fissaggio sia esterno che interno al mezzo, kit completi per controventature etc.  Il Sistema di Qualità, di quresti prodotti è certificato dal 2003 AQAP 110 NATO/UNI EN ISO 9001 : 2000
(VISION). 

Questi prodotti trovano applicazioni specifiche per i seguenti utilizzi: Colonne telescopiche, pali telescopici, colonne telescopiche pneumatiche, tralicci telescopici, colonne telescopiche per illuminazione, colonne telescopiche per misurazione segnali, colonne telescopiche per ripetitori, colonne telescopiche per radioamatori, torri per installazione antenne.

Dopo aver dato alcune informazioni di massima, se interessati a questi prodotti, potrete approfondire scaricando la brochure informativa corredata di foto, oppure contattando direttamente i fornitori collegandovi a FIRECO S.R.L.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (COLONNE TELESCOPICHE FIRECO PER TELE E VIDEO.pdf)Presentazione Colonne telescopicheBrochure informativa relativa alle colonne telescopiche pneumatiche FIRECO1381 Kb
Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 78 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.