logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

Antenna Tv per Barche

Antenna TV per barche e mezzi mobili. 

Vi informiamo circa un prodotto in assoluto tra i più validi e  competitivi per la ricezione Tv su mezzi mobili e barche in particolare ad uso nautico. Si chiama "Conexus" ed è sul mercato tra le antenne più performanti! "Conexus" e studiata per ottimizzare la ricezione dei segnali Tv in mare  minimizzando i problemi di ricezione in mare aperto e le problematiche di riflessione dei segnali. Il prezzo non è tra i più abbordabili, sul mercato si aggira attorno al migliaio di euro, ma vi assicuriamo li vale tutti!

La caratteristica fondamentale di questa antenna , oltre ad essere stata costruita per resistere agli agenti atmosferici ed a forti sollecitazioni,  consiste nella presenza di numerosi dipoli interni verticali ed orizzontali preamplificati a bassissimo rumore che, attraverso un telecomando possono essere accesi o spenti a seconda delle esigenze trasformando l'antenna da una omnidirezionale ad un'antenna direttiva variando cosi i parametri di direttività, di rapporto avanti/indietro ecc. Attraverso il telecomando è poi possibile selezionare le funzioni di accensione e spegnimento dei dipoli, l'accensione o lo spegnimento dell'antenna e la polarizzazione di funzionamento, orizzontale o verticale.

La gamma di frequenze di ricezione è VHF e UHF

Antenna Tv per mezzi mobili e barche

Riportiamo brevemente alcune delle caratteristiche tecniche che contraddistinguono questo prodotto:

Caratteristiche tecniche

  • Antenna TV:
    • Altezza 40 cm, diametro 25 cm, peso 2 kg.
  • Box comando:
    • Altezza 5,5 cm, larghezza 19 cm, profondità 14 cm.
  • Alimentazione: 12 volt
  • Banda passante: da 170 a 230 MhZ oppure da 470 a 860 Mhz
  • Indipendenza d'uscità: 75 Ohm su cavo
  • Guadagno: 30 decibel
  • Tensione di lavoro: 12 volt
  • UHF: polarizzazione orizzontale/verticale
  • VHF: polarizzazione orizzontale

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 64 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.