Cerca

Pin UP è un nuovo dispositivo tecnologico con un uso estremamente semplice il cui scopo è sia di evitare i blackout che rischiano di mandare in malora le derrate alimentari dei vostri frigoriferi o di evitare danni ad altri carichi che necessitano di alimentazione continua, sia, più semplicemente, di evitare scomode o spesso pericolose discese notturne nel locale contatori condominiale per riattivare il contatore scattato ad esempio a causa di eccessivo assorbimento o scariche dovute a temporali.

Pin Up Riattiva il contatore Enel

Quando il contatore elettronico scatta a causa di sovraccarichi o cortocircuiti, passati 15 secondi dall’interruzione della corrente, PIN – UP riattiva automaticamente il contatore elettronico, agendo sulla levetta del riarmo tramite un sistema meccanico a cordina. Nel caso vi siano continue interruzioni della tensione elettrica, successivamente al secondo riarmo automatico, PIN – UP si disattiva riconoscendo un guasto elettrico dell’impianto.

Riattiva contatori elettronici monofase e trifase.

Quando siete momentaneamente assenti o lontani da casa:

Salva lo stato di conservazione dei contenuti nei frigoriferi.

Mantiene in funzione la caldaia nelle giornate gelide.

Riattiva l’alimentazione dell’antifurto e della videosorveglianza.

Riattiva automaticamente l’alimentazione a tutti i dispositivi di casa in funzione, evitando spiacevoli sorprese!

È facile da installare.

Aiuta le persone con difficoltà motorie ad evitare di recarsi fuori casa oppure nel sottoscala.

Ricordiamo che nel caso all’interno dell’abitazione non vi sia nessuno, è consigliabile utilizzare il dispositivo in abbinamento all’interruttore differenziale a riarmo automatico Gewiss Restart.