logo

Cerca nel sito


I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questa sezione nonchè i link ad altri siti presenti sul sito hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

Infoimprese

www.infoimprese.it
Cerca per nome
Cerca per prodotti

RSS Feed

Sottoscrivi i nostri feed e leggi i nostri articoli nel tuo browser
Elettrolink

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre novità, promozioni ed informazioni utili. Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter. No account yet? Register
Technogenics
Preferisci guardare:
 

E.T electrical Tape Impianti elettrici ed elettronici senza interventi di muratura

Novità dal mercato dei componenti elettrici che risolveranno problematiche inerenti il cablaggio di conduttori senza necessità di interventi di muratura consentendo risparmio economico ed integrazione architettonica arrivano da una azienda del padovano che propone E.T il primo nastro conduttivo di energia.

Il nastro elettrico E.T. è adatto per sistemi BUS, allarme, illuminazione a LED ed in genere, a qualsiasi segnalazione o comando entro i 48Vcc 60c.a. E' completamente verniciabile o copribile con apposite greche decorative; è disponibile in varie sezioni per adattarsi a tutte le esigenze di trasporto di energia pur mantenendo le principali doti di flessibilità ed adattabilità ai profili.

Usando il nastro elettrico E.T. si elimina l'intervento sulle opere murarie e l'utilizzo delle canaline per l' impianto elettrico. La tecnologia più idonea per interventi conservativi su edifici d'epoca e musei. Si applica in ogni ambiente interno, abitazioni o uffici.

Le possibili applicazioni sono davvero molteplici, Il nastro conduttivo E.T. è ideale per qualsiasi impianto di illuminazione a basso voltaggio e illuminazione a LED, è perfetto per installare i contatti "puliti"di un impianto di allarme o videosorveglianza nella tua abitazione e permette di realizzare un impianto audio senza i tradizionali fili per altoparlanti, visibili e ingombranti.

Un prodotto pratico ed innovativo che, seppur con le opportune limitazioni, promette di risolvere parecchi problemi con praticità ed in sicurezza. Unico neo, a nostro avviso ne sconsiglieremmo l'utilizzo per i segnali audio video, gli allarmi complessi ed i segnali di bassa frequenza audio non opportunamente amplificati in quanto non esiste schermatura.

Per approfondire i dettagli di questo prodotto potete consultare direttamente il sito ufficiale a questo indirizzo:

E.T Electrical tape

 

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Login

Registrati e avrai accesso alle pagine e alle funzioni riservate del sito. Registrandoti, dichiari di avere letto l'informativa sulla privacy nel menù risorse utenti e di acconsentire al trattamento dei dati.



Technogenics

Traduci il sito

Chi c'è online

 35 visitatori online
Ricerca personalizzata

Gli articoli tecnici

Le informazioni fornite nel sito sono...
 

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, web hosting. Valid XHTML and CSS.